imballaggi Piacenza
filtri per top plastici per imballaggio, imballaggi flessibili, imballaggi personalizzati
La nostra azienda

L'azienda L.A.C. con sede a Piacenza località Montale è nata nel 1964 e da cinquant’anni opera nel campo della stampa e la trasformazione di materiali flessibili destinati principalmente al confezionamento di prodotti alimentari, cosmetici e detergenti.

Nei nostri moderni stabilimenti, che coprono una superficie di 15000 mq, di cui 7000 coperti, produciamo film flessibili stampati in rotocalco fino ad otto colori ed accoppiati trasparenti o con alluminio per processi di termoformatura, sterilizzazione,  confezionamento sotto vuoto e in atmosfera modificata, con un’ottima barriera ad ossigeno, gas, aromi e umidità.

I laminati sono disponibili anche in versione pelabile e la produzione viene consegnata in bobine per confezionatrici automatiche, o in forma di buste preconfezionate, neutre o stampate.



stampa rotocalco, max 9 colori, confezionamento di prodotti alimentari
Mission

La nostra filosofia aziendale è rivolta al soddisfacimento delle esigenze dei nostri clienti ai quali offriamo un servizio caratterizzato da un rapporto ottimale qualità-servizio-prezzo e con i quali abbiamo instaurato da lungo tempo un rapporto di fattiva collaborazione. Le nostre risposte alle loro esigenze sono rapide ed efficienti e grazie ad un’adeguata gestione dei magazzini possiamo offrire loro una grande varietà di materiali di alta qualità in tempi molto brevi.

L’attenzione che dedichiamo a tutti gli aspetti della nostra attività non trascura le problematiche ecologiche: per questo operiamo nel massimo rispetto delle normantive cogenti di protezione ambientale.

Il nostro reparto produzione comprende impianti per la stampa, l’accoppiamento e il taglio tecnologicamente avanzati, prodotti da costruttori di solida esperienza e sicura affidabilità, leader di settore a livello internazionale, tenute costantemente al massimo dell’efficienza con periodiche operazioni di revisione e  manutenzione preventiva.



Qualità

Le nostre rotocalco sono equipaggiate con le più moderne apparecchiature di controllo e gestione della rotativa Bobst Registron, che permettono un velocissimo pre-registro e massimo controllo del passo di stampa. La qualità di stampa è mantenuta costantemente entro i 2/10 di mm con riduzione al minimo degli scarti mediante i motori Axem.


Share by: